mercoledì 26 marzo 2014

Spudorate autopubblicità








Vi invitiamo alla presentazione del libro “Anno Mille” di Eugenio Marica venerdì 28 marzo 2014 ore 18.30 presso il Revolver - Voodoo KLAN Corso Vittorio Emanuale 155 a Cagliari.


Presentazione del romanzo.

Tutte le strade portano a Roma, ma tutte le storie portano a Costantinopoli.

Anno del Signore 1203.
Bisanzio, la Nuova Roma, la città più splendente del Mediterraneo: un filologo si muove tra intrighi di corte e antichi codici alchemici, mentre la città è sull’orlo di una guerra contro i Crociati. Gerusalemme: le tensioni tra Templari, Ospitalieri, Assassini e Zeloti redivivi hanno raggiunto un punto critico; un Cavaliere del Tempio dovrà intraprendere il viaggio più rischioso della sua vita per riuscire proteggere il suo Ordine. 
Venezia: una nobile dama dovrà viaggiare per dare degna sepoltura all’amato marito, e troverà in un giovane uomo quello che il mondo conoscerà come il più grande esploratore di tutti i tempi. 
Toledo: due saggi vedono nel cielo i segni di una nuova catastrofe; accompagnati da un misterioso ragazzo e braccati dall’anima nera dell’Inquisizione dovranno partire per l’Oriente alla ricerca dei Testi scritti da Ermete Trismegisto. Una nuova cometa si avvicina, duecento anni dopo la prima che portò le Bestie, che cambiarono il mondo per sempre.

La pagina Facebook di Anno 1000 è questa.
La pagina del mio editore, Origami Edizioni, è questa.


Ed ecco le ragioni del rallentamento di The DanG.E.R. Area... esce su cartaceo la prima parte del mio primo romanzo, Anno 1000!
E' uscito in formato e-book ad agosto 2013, ma ora arriva alla sudata carta.
Vi chiederete: ma come? E' uscito ad agosto e tu rallenti ancora il blog?
Sì, perché sto lavorando per chiudere la seconda parte che, da buon logorroico, ho fatto ben più lunga della prima... :-D

2 commenti: